Il territorio

Capodanno in Barbagia 2020 a Belvì: ecco il programma del cenone

a Belvì, pochi chilometri da Seulo, il capodanno sarà memorabile grazie all'abbondante cenone di San Silvestro del CAS di via Manno. Ad arricchire ulteriormente l'evento sarà la musica dei RoosterS, quartetto cagliaritano rock e blues

A Belvì, paese a pochi chilometri da Seulo, la notte di San Silvestro sarà all’insegna del divertimento e della buona cucina: al locale CAS di via Manno si svolgerà il "Capodanno in Barbagia 2020”, il classico cenone con la musica dal vivo dei Roosters. La prenotazione, obbligatoria, va effettuata entro il 26 dicembre. Vediamo dunque il programma completo.

Il gran cenone di San Silvestro inizierà alle 21 con gli antipasti: una selezione di salumi e un tagliere di formaggi locali, insalata di mare e guazzette di moscardini. I primi piatti saranno orecchiette ai funghi porcini con scaglie di grana e zafferano e fragola sarda allo scoglio, i secondi agnello in umido alle spezie di montagna, filetto di orata e gamberi gratinati e contorno di verdure fresche. Infine i presenti saranno deliziati dal brindisi con spumante locale e panettone Sabores Antigos. Il costo dell’evento è 50 Euro per gli adulti, 25 per i bambini da 6 a 12 anni, 10 euro per i piccoli sotto i cinque anni. Per informazioni chiamare allo 350 0668379.

I RoosterS, che allieteranno la serata di Belvì, sono un quartetto cagliaritano composto dal cantante e chitarrista Claudio Toso, dal chitarrista Maurizio Puddu, dal bassista Matteo Serra e dal batterista Stefano Figus. La band propone pezzi rock e blues e ha tra le fonti di ispirazione i gruppi grunge di Seattle – Nirvana e Soundgarden in primis - e il sound Dixie del sud degli USA.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.